Web Developer
Tra le figure più richieste nel mondo del lavoro ad oggi vi è quella del web developer, in quanto non ci sono abbastanza profili professionali che soddisfano la domanda. Eppure si potrebbe diventare web developer in poco tempo sviluppando tutte le competenze necessarie.
Per diventare web developer non è necessario conseguire una laurea o un master basta seguire il corso appropriato e conseguire la certificazione informatica.
Non è necessaria alcun tipo di formazione pregressa.
Grazie all’accademia online Hackademy programmare diventa davvero semplice.
Offre corsi adatti a diversi tipi di obiettivi.
Scopri come creare un sito web con PHP, CSS e Javascript e diventare sviluppatore web in 3 mesi.
Sono disponibili diverse tipologie di corso in base alle tue esigenze:
– Corso full stack developer Hackademy full time prevede tre mesi di lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche per 4 giorni a settimana dalle 9.30 alle 18.00 con il supporto del Team docenti. Adatto a chi lavora o studia ma vuole acquisire nuove competenze da utilizzare in ambito lavorativo oppure intraprendere un nuovo percorso professionale.
– Corso full stack developer Hackademy part-time prevede sei mesi di lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche per 5 giorni a settimana dalle 18.30 alle 21.30. Adatto a chi vuol acquisire competenze e inserirsi velocemente in ambito lavorativo.
– Corso + Esame ESB un corso part-time che insegna le basi UI e della UX per creare siti web belli e funzionali. Adatto a chi vuole aggiungere competenze digitali al proprio percorso di studi anche non STEM.